domenica 12 settembre 2010

Ciao Italiani!

Sono Ciro un ragazzo Iraniano di Tehran che ama vivere in Italia. Qui in Iran, c'è una prova di lingua italiana, ogni anno la gente che passa il test può andare in Italia per continuare i loro studi anche c'è una scuola italiana e la gente che passa due corsi in scuola italiana può andare in Italia. Non è facile ma molti giovani iraniani partecipono a questo test.
Gli Iraniani amano l'italia ed il popolo d'italia. anche io amo l'italia ed adesso mia sorella ed io studiamo la lingua italiana e possiamo parlare un po' italiano.
nelle prossime due settimane comincia il primo corso d' italiano in scuola italiana di Tehran, ed io voglio participare lì. 
se passe tutti i due corsi, SARO' IN ITALIA IL PROSSIMO ANNO!

2 commenti:

masdeca ha detto...

Sono Ciro un ragazzo Iraniano di Teheran che ama vivere in Italia. Qui in Iran, c'è una prova di lingua italiana, ogni anno la gente che passa il test può andare in Italia per continuare i propri studi. Il test è composto da due corsi. Non è facile, ma molti giovani iraniani ci provano.
Gli Iraniani amano l'Italia ed il popolo italiano. Anche io amo l'Italia, così, mia sorella ed io studiamo la lingua italiana e possiamo parlarla un po'.
Nelle prossime due settimane comincia il primo corso d'italiano nella scuola italiana di Teheran, ed io voglio parteciparvi.
Se passerò entrambi i corsi, SARÒ IN ITALIA IL PROSSIMO ANNO!

Anonimo ha detto...

hi all saroinitalia.blogspot.com owner found your website via Google but it was hard to find and I see you could have more visitors because there are not so many comments yet. I have found website which offer to dramatically increase traffic to your website http://mass-backlinks.com they claim they managed to get close to 4000 visitors/day using their services you could also get lot more targeted traffic from search engines as you have now. I used their services and got significantly more visitors to my website. Hope this helps :) They offer most cost effective services to increase website traffic at this website http://mass-backlinks.com